Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Nuovo Baby-G Casio, trasparente e pastello

Tra le proposte di Casio degli ultimi anni spiccano gli orologi della serie G-Shock e il loro grande successo, che si rinnova con la nuova collezione Baby-G in chiave trasparente e colorata. Due i modelli appena aggiunti alla serie proprio per l’estate.

Sono waterproof, fedeli allo stile della linea, colorati e trasparenti nella doppia variante in rosa chiaro e azzurro baby. Ce ne innamoriamo subito proprio per il contrato tra l’aria massiccia del modello, la dimensione mini e i colori trasparenti che ne alleggeriscono l’impatto visivo.

Al tempo stesso questa nuova declinazione li rende così giocosi e divertenti che non vediamo l’ora di averne uno al polso. Sì, ma quale scegliere? Potremmo mai indossarne due, uno per braccio, visto che non ci sentiamo di preferirne uno solo?

Il tocco colorato, la finitura traslucida e la dimensione mini ne fanno un orologio ultra-femminile con quel tocco in più dato dal modello crono che soddisfa anche le più esigenti. La cassa è trasparente e delicatamente colorata, il cinturino ha una finitura opaca e un colore più brillante. Nella variante blu gli accenti sono in arancio, in quella rosa sono in rosso.

Tra le funzioni spiccano la resistenza all’acqua fino a 200 metri, la robustezza agli urti, i fusi orari e l’illuminazione posteriore che consente di leggerlo anche al buio. Si possono impostare fino a 5 allarmi quotidiani e ci sono anche un timer e un cronometro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese