Oggi su TechnoGirl

Laer, la custodia che ricarica il laptop

Laer, la custodia che ricarica il laptop

The Plux, la dock di ricarica per tutti i device Apple

The Plux, la dock di ricarica per tutti i device Apple

Nuovo Baby-G Casio, trasparente e pastello

Nuovo Baby-G Casio, trasparente e pastello

Laer, la custodia che ricarica il laptop

Il laptop in quanto tale ce lo portiamo in giro, sia per casa o per l’ufficio, quando ci spostiamo da un tavolo all’altro, sia quando viaggiamo, siamo in trasferta o fuori sede. Ecco perché spesso ci serve una batteria esterna che lo mantenga in carica anche quando non abbiamo a portata di mano la rete elettrica.

A queste esigenze risponde Laer, una cover per il computer portatile che funziona anche da batteria e che può ricaricare nel contempo anche tablet e smartphone. Cosa volere di più? Sembra un sogno che diventa realtà.

La custodia è una vera e propria borsa con tracolla che diventa anche supporto rigido quando dobbiamo lavorare al pc e non abbiamo a disposizione un piano d’appoggio, per esempio in treno o in auto se ci serve consultare documenti o scrivere una relazione mentre viaggiamo.

La batteria integrata è potentissima ed elimina la necessità di portare con sé cavi, alimentatori, batterie esterne che pesano, si aggrovigliano e riempiono inutilmente le borse. Tutto qui è integrato nella cover, adattatori inclusi.

Lo stile è essenziale, persino troppo, ma ciò rende Laer ancora più versatile in ogni circostanza. All’interno contiene due batterie, una da 10.000mAh e una da 20.000mAh che consentono di ricaricare tutti i device simultaneamente. Comprende anche un tracker gps che permette di rilevare la posizione del proprio computer. L’idea è di Romaine Pascal per Arroe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese