Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

TrackR Pixel, non perderai mai più la valigia (e le chiavi, e il portafogli)

Il suo nome è TrackR Pixel ed è un oggettino così piccolo che non si direbbe possedere funzioni così potenti: non perderete mai più nulla perché tramite il minuscolo accessorio potrete rintracciarlo ovunque si trovi.

Il portafogli, le chiavi di casa, la valigia, il computer, persino l’ombrello: se tendete a perdere o dimenticare gli oggetti o se temete che possano esservi rubati, ecco la soluzione che arriva dalla tecnologia. Un affarino che localizza immediatamente il vostro bene.

Si collega al telefono tramite Bluetooth e fornisce in ogni momento la posizione sulla mappa. Ha anche una luce a led molto brillante e un suono acuto che consente di individuarlo acusticamente. Utile quando non troviamo le chiavi, per esempio.

È piccolo, leggero e ha la forma di un tag di Google Maps proprio perché tramite app possiamo localizzarlo sulla mappa. Toccando un pulsante sull’app possiamo farlo suonare come un vero e proprio antifurto. La batteria dura tantissimo così non dobbiamo temere che si scarichi prima che ritroviamo quello che abbiamo perduto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese