Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Olloclip lancia il nuovo Multi-Device Clip

Olloclip si fece notare alcuni anni fa quando lanciò tra i primi sul mercato gli obiettivi a clip da sovrapporre alla fotocamera dello smartphone. Ora rilancia l’idea con una nuova serie che si chiama Multi-Device Clip.

L’idea è quella di migliorare le prestazioni della fotocamera del telefono, che nel tempo continua a migliorare l’avanzare della tecnologia, offrendo combinazioni sempre nuove e pratiche da usare per rendere l’obiettivo più performante che mai.

Il nuovo sistema è stato studiato per adattarsi a diversi device, come dice il suo nome, fornendo l’allineamento perfetto tra obiettivo aggiuntivo e fotocamera in modo da migliorarne la performance. E adattandosi a diversi spessori, anche ai più sottili degli smartphone attuali. E senza ingombrare troppo!

Si può usare un angolo a scelta tra Ultra-Wide e Macro estremo ampliando moltissimo le potenzialità della fotocamera di uno smartphone che, per quanto avanzata, resta pur sempre piuttosto limitata. Gli accessori sono tanti, tutti compresi nel set: Super-Wide, Ultra-Wide, Fisheye, Macro, Macro 7X +14X e Macro 21X (praticamente un microscopio!)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese