Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Instant Print Camera per iPhone, scatti e stampi

Inutile negarlo, se non si è appassionati di fotografia fino al midollo per molti di noi scattare significa usare lo smartphone. Sarà per questo che le stampanti portatili che stampano direttamente le nostre immagini appena realizzate si sono diffuse tanto?

Oggi parliamo di Instant Print Camera for iPhone, un prodotto nato proprio per funzionare con lo smartphone di casa Apple, tra i più diffusi al mondo. È piccola, compatta e si aggancia direttamente ad un iPhone trasformandolo in una fotocamera a stampa istantanea. Inquadri, scatti e stampi in un sol colpo.

Anziché dotarsi di una di quelle fotocamere con carta fotografica inclusa, che rimane un accessorio separato rispetto allo smartphone che abbiamo sempre in mano, in questo caso basta semplicemente agganciare la stampante al telefono…. e via!

Grazie alle potenzialità fotografiche dell’iPhone che migliorano costantemente, si potrà utilizzare ogni funzione a cui siamo già avvezzi stampando subito il risultato dei nostri sguardi sul mondo. Si può sfruttare anche la tecnologia di realtà aumentata oltre ai consueti filtri. Per non parlare dell’integrazione con i social network.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese