Oggi su TechnoGirl

Millo è il blender del futuro

Millo è il blender del futuro

The Seal ti fa i ghiaccioli in 10 minuti

The Seal ti fa i ghiaccioli in 10 minuti

Pampers Lumi, il pannolino smart che aiuta i genitori

Pampers Lumi, il pannolino smart che aiuta i genitori

Le novità del nuovo iPad Pro di casa Apple

Le novità Apple sono state presentate come di consueto in questo periodo dell’anno e oggi tocca scoprire le ultime chicche che riguardano il nuovo iPad Pro: promette davvero meraviglie. La novità più evidente è l’eliminazione del tasto Home com’è accaduto già sui modelli iPhone X.

È stato eliminato anche il Touch ID sostituendolo con il Face ID in modo da rendere il tablet ancora più sicuro, accessibile davvero soltanto a noi. L’accesso infatti sarà garantito sulla base del riconoscimento facciale. Ci troveremo a dire davanti al tablet “iPad, iPad delle mie brame… ?”

Anche lo schermo è il più grande mai visto su un iPad. Le due taglie prevedono uno schermo da 11 pollini e uno schermo da 12.9 pollici a seconda del modello prescelto. Entrerà comunque in borsa e sarà comodo da trasportare ma con una superficie di visualizzazione più ampia che mai.

Anche il design è stato rivisitato migliorando lo spessore, il profilo, i bordi che diventano stondati. Spariscono le varianti in oro rosa e oro, viene proposto solo nel colore grigio. Comunque elegantissimo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese