Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Le novità del nuovo iPad Pro di casa Apple

Le novità Apple sono state presentate come di consueto in questo periodo dell’anno e oggi tocca scoprire le ultime chicche che riguardano il nuovo iPad Pro: promette davvero meraviglie. La novità più evidente è l’eliminazione del tasto Home com’è accaduto già sui modelli iPhone X.

È stato eliminato anche il Touch ID sostituendolo con il Face ID in modo da rendere il tablet ancora più sicuro, accessibile davvero soltanto a noi. L’accesso infatti sarà garantito sulla base del riconoscimento facciale. Ci troveremo a dire davanti al tablet “iPad, iPad delle mie brame… ?”

Anche lo schermo è il più grande mai visto su un iPad. Le due taglie prevedono uno schermo da 11 pollini e uno schermo da 12.9 pollici a seconda del modello prescelto. Entrerà comunque in borsa e sarà comodo da trasportare ma con una superficie di visualizzazione più ampia che mai.

Anche il design è stato rivisitato migliorando lo spessore, il profilo, i bordi che diventano stondati. Spariscono le varianti in oro rosa e oro, viene proposto solo nel colore grigio. Comunque elegantissimo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese