Oggi su TechnoGirl

Beats lancia le nuove cuffie Powerbeats Pro Totally Wireless

Beats lancia le nuove cuffie Powerbeats Pro Totally Wireless

I nuovi AirPods di Apple attesi per il 2019

I nuovi AirPods di Apple attesi per il 2019

Le migliori app per leggere l’oroscopo

Le migliori app per leggere l’oroscopo

La nuova tendenza virale su Instagram? Cadere!

Instagram è il regno delle tendenze non solo perché dallo street-style emergono i trend più interessanti e gli influencer li propagano, ma anche perché la creatività trova terreno fertile sul social network fotografico per eccellenza.

L’ultima follia è un tag che si chiama #fallingstarschallenge. La gente si fotografa nel momento in cui rovinosamente cade, ironizzando un po’ sulle foto troppo posate delle celebrità. Anche se si tratta di foto più che posate, proprio costruite ad hoc.

Secondo Newsweek, che ha notato il fenomeno, già più di un milione di persone ha partecipato al trend diffondendo il tag in maniera capillare e creando di fatto un nuovo fenomeno virale che non ha ancora raggiunto il suo culmine ma che cresce esponenzialmente.

Il trend pare sia nato inizialmente su un’app cinese chiamata Weibo ma si è poi diffusa in tutto il mondo conquistando immancabilmente il social network più utilizzato in assoluto. Le foto delle rovinose (e lussuosissime) cadute hanno cominciato a comparire in Agosto. Ed è già tendenza assoluta. Se volete essere supertrendy… cadete!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese