Oggi su TechnoGirl

La fotocamera rotante del Galaxy A80 di Samsung

La fotocamera rotante del Galaxy A80 di Samsung

Beats lancia le nuove cuffie Powerbeats Pro Totally Wireless

Beats lancia le nuove cuffie Powerbeats Pro Totally Wireless

I nuovi AirPods di Apple attesi per il 2019

I nuovi AirPods di Apple attesi per il 2019

Tavolino Mellow con cassa integrata

Conosciamo i vantaggi di una cassa a 360 gradi per la fruizione della nostra musica preferita ma se ci aggiungiamo anche una funzionalità extra si moltiplica il godimento. Parliamo di Mellow, un tavolino che integra una cassa circolare che diffonde la musica. E non solo.

Si tratta di un oggettino alquanto interessante sia per il design moderno e ricercato che per le funzioni hi-tech che nasconde sotto il suo ripiano. Essenzialmente quelle di una cassa potente che diffonde la musica ma funziona anche da amplificatore per la tv. Come un home theatre, insomma.

L’idea era quella di creare un accessorio capace di offrire una funzionalità multipla con il meglio delle ultime tecnologie e un design tanto essenziale quanto interessante, perfetto per le nostre case dallo stile contemporaneo.

Il tavolino è essenzialmente multimediale: il complemento d’arredo in legno e tessuto si coniuga a potenti speakers da 15W per un totale di 4 diffusori che funzionano sia con la propria musica favorita che in combinazione con la tv. Tutto wireless, s’intende.

In questo modo il tavolino, che è leggero e si può posizionare ovunque, avrà una funzione doppia: fungerà da altoparlante comunicando con il device che di volta in volta deciderete di collegare ma offrirà anche uno spazio di appoggio.

Sulla parte in tessuto trovate i comandi che consentono di regolare il volume, mettere in pausa o in play. La batteria integrata da 6600mAh garantisce 7 ore di riproduzione e può servire anche per ricaricare lo smartphone grazie a 2 porte USB. È un’idea di Creatio Design.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese