Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Sveglia Shine che illumina le tue notti

Si chiama Shine la nuova sveglia immaginata dal designer Andrew Ferrier per unire stile, innovazione, tecnologia. Sì, è una vera e propria sveglia ma funziona anche da luce notturna che si può portare con sé per non sbattere negli spigoli quando ci alziamo al buio e non abbiamo voglia di accendere le luci per non disturbare il sonno di chi ci dorme accanto.

La doppia funzionalità di Shine si sposa ad un design essenziale e ultra-moderno che sa essere molto elegante pur nella sua semplicità. La struttura di base inoltre si appoggia su un sostegno che ricarica il sistema senza bisogno di fili, prese vicine o garbugli di cavi.

La parte esterna è in un elegante colore argento che amplifica la luce centrale composta da tanti led vicini tra loro. Perché si attivi basta staccare la sveglia dalla base, senza cercare tasti di accensione. E farsi guidare per i corridoi senza andare a sbattere rovinosamente contro il cassettone né impigliare il mignolo del piede nell’armadio che, ne siete proprio sicuri, quando siete andati a dormire non era affatto lì!

È un oggetto semplice, sicuro e smart che saprà dare soddisfazione nel suo doppio uso. Perché sì, resta comunque una sveglia da programmare per svegliarsi all’orario giusto. Con il plus della luce notturna.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese