Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Wake-Up Bear, la sveglia orsetto che fa anche luce

Wake-Up Bear è l’orsacchiotto che accompagna la nanna dei nostri piccoli ma che sa fare compagnia anche a noi adulti mai troppo cresciuti. Lo firma Muid che unisce la sveglia digitale più contemporanea ad una luce da notte con l’aspetto di un tenerissimo orsetto.

Orario e sveglia sono visibili sul display che corrisponde al pancino dell’orsacchiotto. Sei bottoni posizionati sotto il device consentono di controllarne ogni funzione. La struttura dell’orsetto invece è morbida al tatto e quando si stringe si accende la luce che traspare dal corpo traslucido dell’animaletto.

L’effetto atmosfera è garantito e la lampada, essendo delicata e dalla luce diffusa, non disturba il sonno ma lo accompagna. È perfetta per far sentire al sicuro i bambini che temono il buio ma anche pratica da portare con sé quando ci si alza e non si vuole accendere la luce della camera.

C’è anche una funzione che risponde al battito delle mani: il display si accende e mostra l’orario e la sveglia impostata. Tutto in una forma così deliziosamente tenera che non possiamo fare a meno di desiderarla. Anche senza bambini in casa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese