Oggi su TechnoGirl

Instagram testa i Direct Messages su web

Instagram testa i Direct Messages su web

Speakers YOYO, te li porti dietro ovunque. Davvero ovunque

Speakers YOYO, te li porti dietro ovunque. Davvero ovunque

Costrusci il tuo smartphone con RePhone Kit

Costrusci il tuo smartphone con RePhone Kit

Wake-Up Bear, la sveglia orsetto che fa anche luce

Wake-Up Bear è l’orsacchiotto che accompagna la nanna dei nostri piccoli ma che sa fare compagnia anche a noi adulti mai troppo cresciuti. Lo firma Muid che unisce la sveglia digitale più contemporanea ad una luce da notte con l’aspetto di un tenerissimo orsetto.

Orario e sveglia sono visibili sul display che corrisponde al pancino dell’orsacchiotto. Sei bottoni posizionati sotto il device consentono di controllarne ogni funzione. La struttura dell’orsetto invece è morbida al tatto e quando si stringe si accende la luce che traspare dal corpo traslucido dell’animaletto.

L’effetto atmosfera è garantito e la lampada, essendo delicata e dalla luce diffusa, non disturba il sonno ma lo accompagna. È perfetta per far sentire al sicuro i bambini che temono il buio ma anche pratica da portare con sé quando ci si alza e non si vuole accendere la luce della camera.

C’è anche una funzione che risponde al battito delle mani: il display si accende e mostra l’orario e la sveglia impostata. Tutto in una forma così deliziosamente tenera che non possiamo fare a meno di desiderarla. Anche senza bambini in casa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese