Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il suo nome è WalkingPad ed è il tapis roulant che sbaraglierà tutte le vostre scuse per non allenarvi a casa. Se in palestra non andate perché “non ho tempo” o “non posso permettermi l’abbonamento” e dite sempre che volete allenarvi a casa nella comodità del vostro salotto, è tempo di mettere in pratica il proposito.

A fine anno i buoni propositi abbondano e se uno di essi riguardasse la forma fisica? Basta portarsi a casa il WalkingPad, il tapis roulant che vedete in foto e che si richiude e ripone sotto il divano o sotto il letto, occupando pochissimo posto.

Il vero problema delle macchine cardio in casa è proprio quello, occupano troppo spazio e se non si ha a disposizione una stanza apposita nella quale tenerle sempre pronte all’uso si finisce per non usarle affatto dopo il primo entusiasmo. Questo dilemma è superato con WalkingPad.

È un tapis roulant dalle dimensioni regolari che però si ripiega e sposta con grande facilità. Quando è il momento di usarlo basta farlo scivolare fuori e aprirlo con un semplice gesto. Perché sia possibile sono state eliminate le maniglie laterali e il display ad altezza viso.

Si può utilizzare in due modi, quello automatico o quello manuale. Un’app sullo smartphone consente di tenere sott’occhio tutti i dati dell’allenamento. E ora non avete più scuse, sotto a correre per smaltire i chili delle feste che verranno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese