Oggi su TechnoGirl

La corda per saltare super hi-tech

La corda per saltare super hi-tech

Otterbox Disney, Google Home Mini con le orecchie di Topolino

Otterbox Disney, Google Home Mini con le orecchie di Topolino

Archon Charging, la batteria esterna che si nasconde

Archon Charging, la batteria esterna che si nasconde

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Si chiama Clap la speciale serie di cover per lo smartphone che supera ogni concetto di protezione classica. La linea comprende 4 modelli e nessuno di essi si limita a proteggere il prezioso cellulare, tutti aggiungono una funzionalità extra e irrinunciabile.

I modelli si chiamano Clap’n’Shield, Clap’n’Deco, Clap’n’Charge, and Clap’n’Listen. Rispettivamente aggiungono un supplemento di sicurezza, stile, carica e nell’ultimo caso custodia e ricarica delle cuffie wireless.

Basta installare il case posteriore base a cui poi aggiungere, di volta in volta, uno dei quattro elementi aggiuntivi, tutti proposti in una serie di combinazioni cromatiche e texture particolari tra cui scegliere il più adatto al proprio stile.

Il modulo basic si chiama Shield e quello che offre è la consueta protezione di ogni cover classica. L’elemento Deco consente di customizzare la finitura, il colore e il materiale scegliendo tra pelle, legno, plastiche, stampe e colori svariati. Si può anche utilizzare una propria immagine o sceglierne una disponibile negli archivi del brand.

Charge dichiara subito cosa fa, aggiunge una batteria esterna che migliora la durata dello smartphone quando la sua batteria integrata va esaurendosi. Il vantaggio sta nell’efficienza del device che non ha bisogno di cavi, si aggancia alla cover di base e subito si avvia la ricarica, semplicemente.

Listen è l’ultima delle opzioni disponibili e nasce per offrire spazio agli AirPods, gli auricolari senza fili che si possono custodire nella cover senza perderli in giro tra tasche e borse. E nel frattempo si ricaricano!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese