Oggi su TechnoGirl

La corda per saltare super hi-tech

La corda per saltare super hi-tech

Otterbox Disney, Google Home Mini con le orecchie di Topolino

Otterbox Disney, Google Home Mini con le orecchie di Topolino

Archon Charging, la batteria esterna che si nasconde

Archon Charging, la batteria esterna che si nasconde

Hermès e-Cover Jungle Case

Hermés ha accolto di buon grando la tecnologia più recente proponendo nel tempo cover per gli smartphone di casa Apple, per gli iPad e persino una linea di cinturini per l’e-Watch, in pelle o in seta, monocromo o con le sue favolose stampe.

La collezione e-Cover, così la chiama la maison, è ancora in perfetta forma. Anzi si rinnova. Quest’anno Hermès ha lanciato una nuova serie chiamata e-Cover Jungle Case. Si tratta di una cover pensata per iPhone X e iPhoneXS.

Misura 15,5 cm per 7,5 cm ed è disponibile in pelle Swift e in tre combinazioni di colore. Sono tutte varianti bicolor, in Bleu Électrique/Bleu Indigo, Gold/Toffee e Orange Poppy/Rose Azalée. Inutile dirlo, l’ultima è la nostra variante preferita perché se c’è di mezzo il rosa vince sempre a mani basse.

Certo non sono accessori economici ma diciamoci la verità, il telefono costa parecchio, può meritare qualcosa di meno di una cover super lussuosa all’altezza del lusso di casa Apple? Come dite? Avete già dato fondo al salvadanaio per comprare lo smartphone? Ora di istituire il fondo per la cover più chic che ci sia.

Foto da Bagaholicboy

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese