Oggi su TechnoGirl

Speakers YOYO, te li porti dietro ovunque. Davvero ovunque

Speakers YOYO, te li porti dietro ovunque. Davvero ovunque

Costrusci il tuo smartphone con RePhone Kit

Costrusci il tuo smartphone con RePhone Kit

Tokimeki Unfollow, quando Marie Kondo ti ripulisce Twitter

Tokimeki Unfollow, quando Marie Kondo ti ripulisce Twitter

La corda per saltare super hi-tech

A inizio anno i sensi di colpa per i bagordi di fine anno ci sovrastano, corriamo a iscriverci in palestra, non dimentichiamo mai la voce “allenarsi” nella lista dei buoni propositi… ma poi non troviamo il tempo, non troviamo la voglia. La corda per saltare hi-tech vuole rispondere a questo imperativo interiore che scivola inesorabilmente nel nulla.

Si chiama Smart Rope ed è una corda per saltare, appunto, ma con un’anima tecnologica. Trovare pochi minuti per due salti è molto più facile che sottoporsi a una dieta rigida, trovare due ore per la palestra, sborsare cifre esose per abbonamenti che poi non utilizzeremo.

A idearla è Tangram Factory che tramite una serie di 23 led integrati nella corda ti informa, in tempo reale, dei tuoi progressi. Proprio mentre continui a saltare. Così non solo tieni traccia visiva immediata di quel che stai facendo, ma ti motivi a continuare!

E poi si tratta comunque di un accessorio super chic, con manici declinati a specchio in oro o in argento, oppure in nero opaco se preferite il minimalismo più classico. Tramite un’app sul telefono si può poi monitorare l’allenamento nel tempo e aggiungere obiettivi e nuovi esercizi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese