Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Lo smartphone pieghevole di Samsung è arrivato

Ferve l’attesa per la presentazione per il nuovo Samsung Galaxy 10 che non sarà l’unica novità ad aspettarci al Samsung Unpacked. L’evento, la cui data ufficiale è stata fissata al prossimo 20 Febbraio, pare vedrà anche disvelarsi l’attesissimo Galaxy Fold.

Non ci sono conferme circa il nome ma è sicuro che lo smartphone pieghevole di cui tutti parlano da anni sarà svelato al pubblico proprio in quella occasione. Non è più solo un’ipotesi ma una conferma a dar retta alle prime pubblicità apparse in giro per il mondo con una scritta che rivela “The Future Unfolds.” Più chiaro di così…

Non è di fatto il primo smartphone pieghevole presentato sul mercato, nel corso dell’ultimo CES 2019 ne è stato svelato un altro che però non ha riscosso troppo interesse. Si tratta del Royole FlexPai che ha battuto sul tempo sia Samsung che Apple ma che non ha convinto. E Samsung cos’ha in serbo per noi? Lo scoprirermo presto ma già la curiosità ci divora.

Il campo è tutto da esplorare e non solo la maison coreana è pronta a farlo perché nel corso di MWC 2019 alla fine del prossimo mese saranno svelati anche i telefonini pieghevoli di OPPO e di Huawei. Cosa aspettarsi? La nuova rivoluzione o qualcosa che non ci convincerà del tutto? Staremo a vedere!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese