Oggi su TechnoGirl

Speakers YOYO, te li porti dietro ovunque. Davvero ovunque

Speakers YOYO, te li porti dietro ovunque. Davvero ovunque

Costrusci il tuo smartphone con RePhone Kit

Costrusci il tuo smartphone con RePhone Kit

Tokimeki Unfollow, quando Marie Kondo ti ripulisce Twitter

Tokimeki Unfollow, quando Marie Kondo ti ripulisce Twitter

Lo smartphone pieghevole di Samsung è arrivato

Ferve l’attesa per la presentazione per il nuovo Samsung Galaxy 10 che non sarà l’unica novità ad aspettarci al Samsung Unpacked. L’evento, la cui data ufficiale è stata fissata al prossimo 20 Febbraio, pare vedrà anche disvelarsi l’attesissimo Galaxy Fold.

Non ci sono conferme circa il nome ma è sicuro che lo smartphone pieghevole di cui tutti parlano da anni sarà svelato al pubblico proprio in quella occasione. Non è più solo un’ipotesi ma una conferma a dar retta alle prime pubblicità apparse in giro per il mondo con una scritta che rivela “The Future Unfolds.” Più chiaro di così…

Non è di fatto il primo smartphone pieghevole presentato sul mercato, nel corso dell’ultimo CES 2019 ne è stato svelato un altro che però non ha riscosso troppo interesse. Si tratta del Royole FlexPai che ha battuto sul tempo sia Samsung che Apple ma che non ha convinto. E Samsung cos’ha in serbo per noi? Lo scoprirermo presto ma già la curiosità ci divora.

Il campo è tutto da esplorare e non solo la maison coreana è pronta a farlo perché nel corso di MWC 2019 alla fine del prossimo mese saranno svelati anche i telefonini pieghevoli di OPPO e di Huawei. Cosa aspettarsi? La nuova rivoluzione o qualcosa che non ci convincerà del tutto? Staremo a vedere!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese