Oggi su TechnoGirl

Beats lancia le nuove cuffie Powerbeats Pro Totally Wireless

Beats lancia le nuove cuffie Powerbeats Pro Totally Wireless

I nuovi AirPods di Apple attesi per il 2019

I nuovi AirPods di Apple attesi per il 2019

Le migliori app per leggere l’oroscopo

Le migliori app per leggere l’oroscopo

Kate Spade lancia lo smartwatch Scallop 2

Ci sono smartwatch nati con il solo intento di offrire la loro tecnologia e altri che vogliono essere anche chic, a quest’ultima categoria appartiene lo smartwatch di Kate Spade. Si chiama Scallop 2 e sembra in tutto e per tutto un orologio elegante, ma contiene il meglio della tecnologia attuale.

È stato ideato dal nuovo direttore creativo della maison, Nicola Glass, che ha voluto coniugare lo stile moderno ed elegante di Kate Spade al tocco hi-tech di un orologio che sia anche smart. Lo schermo è touchscreen, le funzioni quelle di uno smartwatch, ma l’aspetto no.

Si declina in oro rosa, ha il bracciale in maglia metallica e tutti i profili, dal quadrante al cinturino, sono smerlati. Da cui il nome dell’orologio, Scallop, che si riferisce proprio a questo dettaglio decorativo.

Tra le funzioni dell’orologio ci sono il cardiofrequenzimetro che si collega a Google Fit ma anche ad altre app legate al monitoraggio di salure e sport, il gps, la rilevazione di dati come la distanza e la velocità. È inoltre resistente all’acqua fino a 3 atmosfere quindi si può usare non solo nella doccia ma anche in piscina.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese