Oggi su TechnoGirl

E se Instagram nascondesse il numero di Like?

E se Instagram nascondesse il numero di Like?

Il nome giusto per gli speakers effetto vintage? Elvis, naturalmente!

Il nome giusto per gli speakers effetto vintage? Elvis, naturalmente!

Spire, il fitness tracker per corpo e mente

Spire, il fitness tracker per corpo e mente

Mirage Smart Display Speaker

Per molti di noi un sistema di speaker personale è diventato imprescindibile, non solo per migliorare l’esperienza audio quando ascoltiamo la nostra musica preferita ma anche per aggiungere numerose funzionalità alla nostra vita quotidiana. Ecco perché Mirage Smart Display è una di quelle idee capaci di conquistarci.

A proporlo è Cleer Inc. che lancia una versione totalmente innovativa dei classici speakers di piccole dimensioni ma grandi prestazioni. Il design curvo a forma di cilindro consente di distribuire il suono a 360 gradi ma non è tutto.

Il nuovo sistema di speakers è dotato anche di un display – lo dice già il suo nome – accessoriato con Qualcomm APQ8053 Smart Audio Platform, Bluetooth 4.2 e connettività Wi-Fi. Si integra anche perfettamente con Alexa, se non dovesse bastare.

Lo schermo AMOLED flessibile e da 7.8 pollici è visibile da qualunque angolazione lo si guardi così a colpo d’occhio si può leggere ogni informazione necessaria. Potete verificare gli impegni in agenda, restare in contatto con i familiari o gli amici lontani, visualizzare le informazioni del brano che ascoltate e molto altro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese