Oggi su TechnoGirl

Il campanello Tori di Timbre: un uccellino che canta

Il campanello Tori di Timbre: un uccellino che canta

La coperta di grafene, tecnologia al servizio del riposo

La coperta di grafene, tecnologia al servizio del riposo

Le novità di Apple del 2022: il nuovo iPad Pro

Le novità di Apple del 2022: il nuovo iPad Pro

Il letto di Ford che rimette a posto il partner invadente

Quando si convidide il letto con il partner ci sono due problemi essenziali a cui far fronte: uno dei due che russa oppure che… invade lo spazio dell’altro! Per la prima questione si suggerisce di abituarsi, per la seconda c’è una soluzione inaspettata e proposta da Ford.

È infatti proprio la Ford a disegnare il Lane-Keeping Bed, un’idea davvero innovativa che mette la parola fine alle invasioni di campo nella propria metà del letto. Mai più confinati in un angolino dall’esuberanza notturna del partner che si allarga fin troppo.

Già il nome del letto suggerisce il suo scopo e infatti è stato studiato per rimettere a posto chi sconfina. Senza disturbarne il sonno s’intende. E proteggendo anche il riposo di chi si ritroverebbe invaso nel proprio spazio personale.

Diciamolo, addormentarsi abbracciati è così romantico, ma riposare bene è più importante sul lungo periodo, non si può proprio negare. E allora d’accordo le coccole ma quando si dorme che ciascuno stia al proprio posto!

La tecnologia inclusa in questo speciale letto è la stessa che nelle auto aiuta il guidatore a mantenere la traiettoria e a restare in carreggiata. In questo caso è tutto automatizzato tramite speciali sensori e il materasso si muove, oscillando delicatamente, per riportare nella propria metà del letto chi tende a spostarsi molto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese