Oggi su TechnoGirl

Apple Card, come funziona la carta di credito di Apple

Apple Card, come funziona la carta di credito di Apple

Millo è il blender del futuro

Millo è il blender del futuro

The Seal ti fa i ghiaccioli in 10 minuti

The Seal ti fa i ghiaccioli in 10 minuti

Emsemble, l’asse da stiro che diventa specchio

Ensemble è il nome del nuovo asse da stiro che si trasforma in specchio o dello specchio che cela un asse da stiro, se vogliamo metterla in questi termini. Design e tecnologia lavorano insieme ancora una volta per creare un accessorio multifunzione, dal tocco ricercato e contemporaneo e che entra nelle nostre case già troppo stipate.

Sì, l’idea di Sung Hyun Kwon, Ikhyeon Kim, Yungi Min e Byeongjae Ha, le firme del progetto, era proprio quella di riunire due accessori che devono essere in tutte le case. Da un lato si rende meno triste e ingombrante l’asse da stiro, dall’altro si stuzzica la nostra vanità.

La soluzione è davvero innovativa perché l’asse è nascosto nello specchio e quando non si usa per stirare rimane un accessorio indispensabile per specchiarci visto che ha anche una dimensione a figura intera di cui non si può proprio fare a meno per controllare il look prima di uscire.

Quando dobbiamo stirare l’abito che vogliamo indossare per uscire (o più prosaicamente tutta la pila di vestiti accumulati in attesa) basta girare lo specchio e trasformarlo in asse da stiro classico. Equipaggiato però con l’ultima tecnologia disponibile che comprende anche un diffusore di aromi per profumare i vestiti mentre li passiamo a vapore. Si può anche scegliere il colore: blu oceano, marrone scuro, crema, bianco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese