Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

La cover per iPhone firmata Celine

Buone notizie per tutte le modaiole che non si arrendono alla cover di plastica per il loro prezioso iPhone X e iPhone XS e vogliono una soluzione più chic. Ci pensa Celine con la nuova collezione di custodie di pelle. Ma rigide.

Non è la prima volta che la maison francese lancia custodie in pelle per gli accessori hi-tech, lo aveva già fatto in precedenza scegliendo il mono o il bicolore, la pelle pregiata, differenti taglie. Ma spesso erano collezioni temporanee legate alla stagione.

I nuovi case misurano 14.5 centimetri per 7.5 centimetri, sono declinati in pelle di agnello martellata o in pelle di agnello a stampa cocco. Sono protettive ma super chic e offrono anche una chicca in più, una tracollina removibile che consente di tenere comodamente in mano il telefono e mantenere un’ottima presa quando ci facciamo un selfie.

Purtroppo la gamma cromatica è alquanto ridotta, al momento la cover è proposta unicamente nei due colori classici e versatili per eccellenza, il nero e il cuoio, con una deroga per la stampa cocco in versione lucida. Ci piacerebbe qualche nuances più stuzzicante e femminile ma chissà che Celine non ci presti ascolto. Non manca invece il logo, in oro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese