Oggi su TechnoGirl

Beats lancia le nuove cuffie Powerbeats Pro Totally Wireless

Beats lancia le nuove cuffie Powerbeats Pro Totally Wireless

I nuovi AirPods di Apple attesi per il 2019

I nuovi AirPods di Apple attesi per il 2019

Le migliori app per leggere l’oroscopo

Le migliori app per leggere l’oroscopo

Perché portare una valigia se la valigia può portare te?

Ci manca solo, alla fine di un lungo viaggio, dove trascinare stancamente una valigia carica che aggiunge il suo peso alla malinconia del ritorno. Certo i trolley più moderni con le quattro ruote aiutano non poco, ma se potessimo farci portare dalla valigia anziché essere noi a portare lei?

L’idea è di Quadra, si chiama così l’incredibile valigia che puoi montare come fosse una moto. Ha vinto anche il Red Dot Design Concept Award per il 2018. Pensate alla comodità di spostarsi tra i terminal di un grande aeroporto senza alcuna fatica e dimezzando i tempi. Se siete dei cronici ritardatari non resterete indifferenti a questo aspetto, ne siamo sicuri!

La questione è alquanto semplice: anziché tirare o spingere la valigia sarà lei a portare voi a zonzo per l’aeroporto. Sì, perché contiene nella sua struttura un vero e proprio e-scooter, ovviamente ripiegabile e fornito di adeguate batterie per funzionare a lungo e trasportare il vostro peso e quello della valigia (piena).

La presenza della batteria inoltre consente anche di ricaricare i vostri device collegandoli alle prese usb in dotazione. Comodo, no? Tutto contenuto nelle dimensioni ideali di un bagaglio da cabina, così non si scontenta nessuno, neanche la compagnia aerea più esigente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese