Oggi su TechnoGirl

Curvo, la chitarra elettrica ergonomica e hi-tech

Curvo, la chitarra elettrica ergonomica e hi-tech

Voice in Sight, l’abito per un mondo non più abitabile

Range Pop, un microonde verticale

Range Pop, un microonde verticale

Celine firma un anello per lo smartphone

Celine ha lanciato la sua collezione di cover per iPhone ma non trascura neanche chi vuole accessori differenti per il proprio smartphone. Così nasce il nuovo anello in ottone che ci sembra assolutamente irrinunciabile.

Un anello agganciato alla parte posteriore dello smartphone è quanto di più pratico si possa immaginare perché consente di tenere il telefono nella massima sicurezza. E non è poco visto che spesso camminiamo con il naso dentro lo schermo e rischiamo di inciampare o andare a sbattere con il rischio che il prezioso device ci voli di mano.

L’accessorio è stato appena lanciato sotto la direzione di Hedi Slimane che sta rivoluzionando la maison aggiungendo un approccio più moderno allo stile tipicamente vintage della maison. Misura 3 centimetri di lato sul quadrato che si attacca al retro dello smartphone.

L’anello garantisce il grip perfetto e ci consente di tenere ben saldo il telefono anche quando ci facciamo un selfie. Tutto con una finitura oro elegantissima e preziosa. Il materiale, come si accennava, è un solido ottone.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese