Oggi su TechnoGirl

Le migliori app per leggere l’oroscopo

Le migliori app per leggere l’oroscopo

Un vaso che è anche dock di ricarica

Un vaso che è anche dock di ricarica

C’è un limite alle Stories che puoi pubblicare su Instagram

C’è un limite alle Stories che puoi pubblicare su Instagram

Le migliori app per leggere l’oroscopo

L’oroscopo attira l’attenzione soprattutto a inizio anno, quando scrutiamo le stelle in cerca di segnali favorevoli sul nostro immediato futuro, ma chi è appassionato di astrologia lo consulta tutto l’anno. E può farlo sullo smartphone. Ecco alcune app per leggere l’oroscopo e aggiornarsi costantemente sulla situazione.

Che ci crediate veramente o no, può essere divertente consultare l’oroscopo e scoprire una volta di più che siamo quanto mai curiosi sulle svolte che il destino può riservarci appena girato il prossimo angolo.

Rob, l’oroscopo di Rob Brezsny

L’oroscopo più famoso e originale è quello che Rob Brezsny compila per il magazine Internazionale. C’è anche un’app dedicata solo all’oroscopo, si chiama Rob. Un cult, pieno di ironia e di spunti di riflessione anche se al segno zodiacale non ci hai creduto mai. Esce ogni giovedì e avvisa con una notifica.

Astri di Paolo Fox

Non può mancare certo l’app di Paolo Fox, considerato una vera autorità in materia. Non a caso è l’astrologo italiano più famoso. Fornisce l’oroscopo giornaliero, quello del giorno dopo, previsioni settimanali e mensili, affinità di coppia e profilo di ciascun segno zodiacale. È gratis, sia per iOS che per Android.

Oroscopo di Branko

Un altro astrologo molto famoso in Italia è Branko ed esiste l’app ufficiale dell’oroscopo che pubblica sul Messaggero. Si può condividere la propria predizione via social network e email. È disponibile solo per Android. È gratis ma con la possibilità di fare acquisti in-app.

Daily Horoscope

Gli appassionati di vaticini di tutto il mondo la considerano l’app regina ed è la più scaricata sia su Google Play che su App Store. Comprende anche l’oroscopo cinese oltre a oroscopo di oggi e di domani, della settimana e del mese e anche la compatibilità tra i segni.

Oroscopo Astrale

Su questa app puoi leggere oppure ascoltare l’oroscopo quotidiano, settimanale, mensile e annuale. Puoi anche salvarlo e condividerlo. Si aggiorna con cadenza quotidiana e offre predizioni per ogni situazione: lavoro, soldi, amore, matrimonio, famiglia. Si possono personalizzare tema e font.

Mio Oroscopo

Disponibile per Android, gratis ma con acquisti in-app, consente di leggere il proprio oroscopo e quello di chi ami impostando una notifica push a una data ora. Per ciascun oroscopo, tuo o degli amici, puoi anche inserire una foto personalizzata. E condividere l’oroscopo su tutti i social.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese