Oggi su TechnoGirl

E se Instagram nascondesse il numero di Like?

E se Instagram nascondesse il numero di Like?

Il nome giusto per gli speakers effetto vintage? Elvis, naturalmente!

Il nome giusto per gli speakers effetto vintage? Elvis, naturalmente!

Spire, il fitness tracker per corpo e mente

Spire, il fitness tracker per corpo e mente

Esami in vista? Ti serve la penna con il timer

Il periodo degli esami di fine anno si sta avvicinando! Che siate ancora a scuola o all’università o che stiate per affrontare un test di ammissione o un temibile concorso, lo spauracchio del tempo che non basta mai è sempre lì pronto ad alitarci sul collo. Ecco che la tecnologia viene in aiuto.

La penna con timer incorporato vi dirà esattamente quanto tempo avete ancora a disposizione prima di consegnare il test, con tanto di allerta per avvisarvi di sbrigarvi quando il tempo sta scadendo. È un’idea di Jade Jinwon Heo che ha voluto interpretare le esigenze degli studenti.

L’efficienza è la chiave del successo a un esame scritto e organizzare il tempo a disposizione è la prima regola per svolgere meglio possibile il proprio compito. Ecco perché la penna con il timer diventa un prezioso alleato.

Si chiama Timer Cap ed elimina la spiacevole abitudine di dover guardare continuamente l’orologio per sapere che ora sia e calcolare quanto tempo sia rimasto. Perdendo così tempo prezioso, naturalmente! Timer Cap funziona sia come penna che come matita e basta impostare il timer e non pensarci più. Le fasce di colore indicano il tempo rimanente e un suono avvisa quando sta finendo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese