Oggi su TechnoGirl

Il primo smartphone in stick di Samsung

Il primo smartphone in stick di Samsung

Voglio fare yoga, da dove comincio? Ecco 3 app per principianti

Voglio fare yoga, da dove comincio? Ecco 3 app per principianti

Chat Sticker, la novità di Instagram per chattare nelle Stories

Chat Sticker, la novità di Instagram per chattare nelle Stories

Trova Go è il portafogli biometrico accessibile solo a te

Un portafogli che sia davvero sicuro e a cui nessuno può accedere se non voi? Esiste, lo ha immaginato Trova ed è biometrico. Si chiama Trova Go, ha un corpo metallico e una chiusura di sicurezza.

Può sembrare una clutch e come tale si può usare visto che è anche elegantissimo con il suo design super sleek. Ma ovviamente la struttura in metallo depone prima di tutto a favore della sicurezza. È impenetrabile! A meno che non siate voi (e solo voi) a volerlo aprire.

La struttura è in alluminio anodizzato e la chiusura è biometrica, controllata anche tramite un’app sul proprio smartphone. Tutte le proprie cose più preziose saranno al sicuro: soldi e carte di credito, certo, ma anche i gioielli che doveste decidere di portare con voi in viaggio, la pendrive o la memory card con dati sensibili, le medicine che dovete assolutamente prendere.

Essendo piccolo ma abbastanza capiente Trova Go è la soluzione perfetta perché si porta in tasca oppure in borsa e consente di riporre davvero tantissime cose, più che in un tradizionale portafogli. E ovviamente resta leggerissimo essendo in alluminio. Si apre usando l’impronta digitale o il riconoscimento facciale. È un’idea di Aruliden per Trova.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese