Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Trova Go è il portafogli biometrico accessibile solo a te

Un portafogli che sia davvero sicuro e a cui nessuno può accedere se non voi? Esiste, lo ha immaginato Trova ed è biometrico. Si chiama Trova Go, ha un corpo metallico e una chiusura di sicurezza.

Può sembrare una clutch e come tale si può usare visto che è anche elegantissimo con il suo design super sleek. Ma ovviamente la struttura in metallo depone prima di tutto a favore della sicurezza. È impenetrabile! A meno che non siate voi (e solo voi) a volerlo aprire.

La struttura è in alluminio anodizzato e la chiusura è biometrica, controllata anche tramite un’app sul proprio smartphone. Tutte le proprie cose più preziose saranno al sicuro: soldi e carte di credito, certo, ma anche i gioielli che doveste decidere di portare con voi in viaggio, la pendrive o la memory card con dati sensibili, le medicine che dovete assolutamente prendere.

Essendo piccolo ma abbastanza capiente Trova Go è la soluzione perfetta perché si porta in tasca oppure in borsa e consente di riporre davvero tantissime cose, più che in un tradizionale portafogli. E ovviamente resta leggerissimo essendo in alluminio. Si apre usando l’impronta digitale o il riconoscimento facciale. È un’idea di Aruliden per Trova.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese