Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Casio lancia i nuovi orologi trasparenti della linea Clear Skeleton

Gli orologi Casio si aggiornano e stupiscono con una variante perfetta per l’estate ma adatta a essere indossata tutto l’anno con soddisfazione. La serie Clear Skeleton è appena arrivata e già ci piace da matti.

In luogo delle consuete tonalità neon che spopolano nella bella stagione, ma poi rimangono confinate all’estate, Casio ha deciso di puntare tutto sulle trasparenze. Sì, il case dei nuovo orologi G-Shock (ma non solo!) diventa totalmente trasparente e rende visibile tutto quel che contiene. Da cui il nome Clear Skeleton perché effettivamente mostra… lo scheletro dell’orologio.

I modelli disponibili nella nuova declinazione sono il DW-5600 dalla linea vintage con forma squadrata e il GA-700 con quadrante tondo. La resina semitrasparente e i dettagli metallici valorizzano sia le linee del primo che le forme del secondo.

Ambedue dispongono di tutte le funzioni caratteristiche del rispettivo modello tra cui cronometro, formato 12/24 ore, allarmi, resistenza fino a 200 metri di profondità. Con un design che sa essere retro-futuristico e che ci piace moltissimo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese