Oggi su TechnoGirl

Blade X, il monitor portatile più sottile del mondo

Blade X, il monitor portatile più sottile del mondo

PowerPic, la cornice che ti ricarica il telefono

PowerPic, la cornice che ti ricarica il telefono

Come Flexbar ti fa interagire con la lavatrice

Come Flexbar ti fa interagire con la lavatrice

Il cellulare te lo tiene Louise, è di Louis Vuitton

Esistono custodie, cover, protezioni di ogni genere per i nostri smartphone sempre più tecnologici, sempre più delicati, ma al lusso chi ci pensa? Sì, perché d’accordo lo stile, ma vogliamo anche un accessorio che sia super deluxe e si differenzi!

Ecco perché Louis Vuitton ha appena lanciato il suo iPhone Holder, più di una cover, più di un supporto. E insieme qualcosa di diverso e originale. Si chiama Louise giocando con la versione femminile del nome Louis Vuitton.

La struttura in silicone espandibile consente di adattarsi a un gran numero di cellulari diversi eliminando di fatto il problema di dover cambiare custodia al cambiare del telefono – cosa che ormai avviene con una certa frequenza, a voler seguire le novità del mercato.

Il supporto di LV si adatta ad esempio sia all’iPhone XR che al modello iPhone 8 Plus o iPhone XS Mac. Il dettaglio chic? Il cerchio con il monogramma in oro, naturalmente, che fa felici tutti gli amanti del logo. E un cordino in Monogram Canvas consente di portarlo al collo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese