Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Gaze Tray, svuotatasche e organizer che ti ricarica anche i device

Si chiama Gaze Tray il piccolo accessorio che vi cambierà la vita perché non solo funziona da svuotatasche e organizer, tenendo in ordine e a portata di mano tutti i piccoli accessori, ma ricarica anche i device tecnlogici.

Proprio così, si tratta di vassoi – declinati in vari colori e finiture tra cui scegliere – che comprendono una serie di spazi appositi per riporre lo smartphone, lo smartwatch e gli auricolari wireless. Ma anche gli orecchini, un anello, le chiavi…

Mentre sono sul vassoio i device elettronici si ricaricano! Così quando li riprendete prima di uscire sono già perfettamente carichi né dovete ricordarvi di attaccarli al cavetto quando rientrate con la batteria a terra.

Lo stile è super minimalista e la scelta cromatica accattivante con un tenero rosa, un grigio vellutato, un sontuoso oro a specchio, il più discreto blu, un originale verdone o un classico nero. E ovviamente l’immancabile bianco puro.

In questo modo si uniscono le due funzioni chiave: un vassoio organizer che consente di tenere in ordine tutto, una base di ricarica su cui basta appoggiare il device dimenticando cavetti e trasformatori che non servono più. Tutto in 15 millimetri di spessore e la massina leggerezza. Facile da portare con sé anche nella borsa del pc.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese