Oggi su TechnoGirl

Il primo smartphone in stick di Samsung

Il primo smartphone in stick di Samsung

Voglio fare yoga, da dove comincio? Ecco 3 app per principianti

Voglio fare yoga, da dove comincio? Ecco 3 app per principianti

Chat Sticker, la novità di Instagram per chattare nelle Stories

Chat Sticker, la novità di Instagram per chattare nelle Stories

Ikea lancia una serie di accessori per il gaming

Che a Ikea piacesse sperimentare si sapeva bene, e si sapeva da tempo, quello che non potevamo immaginare è che avrebbe lanciato una serie di accessori hi-tech progettati per il gaming. Dopo l’accordo con Ori per produrre mobili motorizzati, la notizia riguarda gli amanti dei videogiochi.

La nuova serie si chiama Uppkoppla, che in svedese significa online, e comprende una serie di accessori per il gaming pensati per migliorare la percezione, affinare i movimenti e divertirsi un mondo. Con lo stile Ikea, ovvio.

Della serie fanno parte un supporto per il polso, una serie di cover tattili per i tasti per ottenere un gioco più intuitivo, un mouse bungee per gestire i cavi. E altri accessori sono in fase di sviluppo dei prototipi e promettono speciali tavoli, sedie e supporti per la scrivania.

La nuova proposta è stata svelata agli ultimi Democratic Design Days, la conferenza annuale che Ikea sfrutta per lanciare le nuove idee. È realizzata in partnership con UNYQ che produce accessori medici indossabili servendosi della tecnologia 3D e di studi ergonomici.

Ci sarà da attendere il 2020 prima che la collezione arrivi effettivamente nei negozi del grande colosso svedese. Tramite un’app che effettua una scansione del vostro polso e della vostra mano ogni pezzo sarà calibrato perfettamente su di voi. Per vestire come un guanto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese