Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Saint Laurent firma due speakers di Bang & Olufsen

Se il colosso dell’audio di lusso Bang & Olufsen stringe un sodalizio con la maison di moda Saint Laurent cosa volete che accada se non qualcosa che si farà ricordare? Nasce proprio così la speciale collezione nata dalla collaborazione tra i due grandi nomi.

La linea è in edizione rigorosamente limitata e rivisita due pezzi chiave dell’azienda danese, Beoplay A9 y Beoplay A1. Ambedue si sono rifatti il look ma solo nei colori, che ovviamente sono i classico black and white tanto amati da YSL.

La qualità è quella di sempre, il design originale non è stato intaccato ma l’aspetto globale ha assunto una nuova declinazione sposando la linea essenziale e la cura per il particolare al tocco fashion di Saint Laurent.

L’estetica è impeccabile. Beoplay A9 è interamente nero, inclusa la firma della maison sulla parte posteriore. Nera è anche l’inclusione dell’elemento in alluminio anodizzato. Si interagisce toccandolo delicatamente con la mano in modo che non siano necessari pulsanti che ne alterino la linea perfetta.

Beoplay A1 è ancora più versatile con le sue dimensioni compatte e un’altissima resistenza a urti e polvere. Ha anche la capacità di collegarsi a ogni device via Bluetooth per offrire un’esperienza audio a 360 gradi. E sta nel palmo di una mano.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese