Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Chat Sticker, la novità di Instagram per chattare nelle Stories

Instagram non smette di stupire e aggiungere funzioni su funzioni prediligendo le Stories, il vero grande successo degli ultimi anni. L’ultima novità riguarda un nuovo sticker da aggiungere alle tue storie per invitare gli amici a chattare.

Proprio così, si potrà chattare direttamente dalla storia specifica, senza dover accedere ai messaggi privati come si fa adesso. Anzi, come si è fatto finora. Perché ora puoi scegliere lo sticker Join Chat da aggiungere alla storia. Da lì, i tuoi followers potranno chattare direttamente con te, ma anche in gruppo, in tempo reale.

Ci si serve comunque del sistema dei Direct Messages su cui si fonda la nuova funzione della chat. Ma se finora si poteva interagire solo a uno a uno, adesso si potrà conversare anche con più persone contemporaneamente.

Non resta che sperimentare la nuova funzione per capire come funziona e soprattutto come servirsene meglio, sia per chiacchierare con gli amici iniziando la conversazione da una storia appena pubblicata, sia per sviluppare il proprio account se lo si usa per lavoro, creando una interazione più diretta e coinvolgente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese