Oggi su TechnoGirl

Crack Light di Blind Spot Gear

Crack Light di Blind Spot Gear

Sistema audio Arc di Sonos

Sistema audio Arc di Sonos

Twitter testa un modo per limitare chi può risponderti

Twitter testa un modo per limitare chi può risponderti

Urban Outfitters ti protegge lo smartphone anche in acqua

Non possiamo certo rinunciare al nostro smartphone al mare o in piscina, durante le nostre avventure acquatiche, in vacanza come in città. Ma spesso rischiamo, nel tentativo di scattare una foto avventurosa, di farlo finire dritto in acqua. Per proteggerlo al meglio Urban Outfitters ha ideato una linea di custodie waterproof.

Garantiscono una protezione totale del nostro prezioso device che possiamo utilizzare anche per scattare foto subacquee godendoci i nostri migliori tuffi in compagnia dell’inseparabile strumento di connessione di tutti i nostri giorni.

Così ogni momento sarà immortalato come merita e subito condiviso, senza rinunciare al selfie in piscina, senza dimenticare il tuffo nelle cristalline acque tropicali. I ricordi estivi saranno protetti dalla giusta custodia!

È minimal, essenziale, oppure con una deliziosa stampa tropical. Avvolge totalmente il telefono perché possiamo lasciarlo a bordo piscina in balia degli spruzzi o portarlo con noi in acqua senza temere di danneggiarlo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese