Oggi su TechnoGirl

Blade X, il monitor portatile più sottile del mondo

Blade X, il monitor portatile più sottile del mondo

PowerPic, la cornice che ti ricarica il telefono

PowerPic, la cornice che ti ricarica il telefono

Come Flexbar ti fa interagire con la lavatrice

Come Flexbar ti fa interagire con la lavatrice

Galaxy Fold di Samsung in arrivo a Settembre

Dopo tanta attesa e altrettanta anticipazione, il Galaxy Fold di Samsung è pronto per essere lanciato: accadrà a Settembre. Nessuna ufficiale comunicazione ha parlato di Settembre 2019, solo di Settembre, certo, ma siamo fiduciosi. Anche se manca ancora una data esatta.

Intanto l’azienda ha affidato i primi device a tester chiamati a provarli e recensirli in anteprima in modo da capire, direttamente sul campo, come si comportano i nuovi smartphone pieghevoli. Se il device è un fase di test tra le mani degli utenti, il lancio è davvero imminente.

Le prime notizie per la verità non sembrano incoraggianti visto che alcuni esemplari sono stati rimandati a Samsung perché lo schermo pieghevole si è… rotto. Ci dobbiamo preoccupare? In fondo no, basterà aspettare che il modello venga messo a punto. Samsung si è già impegnato a irrobustire display e scocca.

Sarà un successo clamoroso o un flop? Non possiamo saperlo finché il Galaxy Fold non arriverà davvero sul mercato per scoprire se ci convince e ci conquista, se funziona bene e offre un miglioramento della nostra esperienza d’uso oppure… no. Vi terremo aggiornati.

Foto da Techcrunch

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese