Oggi su TechnoGirl

Millo è il blender del futuro

Millo è il blender del futuro

The Seal ti fa i ghiaccioli in 10 minuti

The Seal ti fa i ghiaccioli in 10 minuti

Pampers Lumi, il pannolino smart che aiuta i genitori

Pampers Lumi, il pannolino smart che aiuta i genitori

L’abito più popolare di Zara ha il suo account su Instagram

Non è certo infrequente vedere su Instagram l’account di un gatto o di un personaggio di fantasia, dunque quale stupore se anche un abito di Zara ha un account tutto suo? Si tratta di un abito diventato talmente popolare da avere addirittura un profilo dedicato.

Il modello dal taglio svasato e dalla stampa a pois in bianco e nero appartiene alla collezione di Zara dedicata all’estate 2019 e ha riscosso un successo tale da essere diventato onnipresente sul social network fotografico. Tanto che, dopo essere apparso in centinaia di foto, ha aperto un profilo suo. Ha già 6000 follower!

La variante in bianco e nero (ma ne è esistita anche una in blu e bianco) è diventata così must-have da aver scatenato una vera caccia: per accaparrarselo in ogni angolo del mondo, dove presto è andato esaurito, e per fotografarlo ovunque comparisse.

Questa piccola follia da epoca social ha comportato anche un certo vantaggio per chi era indecisa su come indossarlo: per scoprire come veniva abbinato da decine di ragazze e trovare l’ispirazione su che scarpe mettere è bastato guardare su Instagram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese