Oggi su TechnoGirl

Blade X, il monitor portatile più sottile del mondo

Blade X, il monitor portatile più sottile del mondo

PowerPic, la cornice che ti ricarica il telefono

PowerPic, la cornice che ti ricarica il telefono

Come Flexbar ti fa interagire con la lavatrice

Come Flexbar ti fa interagire con la lavatrice

The Seal ti fa i ghiaccioli in 10 minuti

L’estate è tempo di ghiaccioli che possiamo produrre in casa con poca spesa e poco tempo per avere sempre a portata di mano una gustosa e fresca pausa nei più torridi pomeriggio. Bastano della frutta o del succo di frutta per preparare gustosi ghiaccioli da assaporare in barba alle temperature tropicali.

Tuttavia serve comunque qualche ora perché i ghiaccioli infilati in freezer siano pronti da gustare. Ecco che arriva la tecnologia a capovolgere le cose: adesso bastano 10 minuti! Si chiama The Seal la macchina per i ghiaccioli a tempo record.

L’ha immaginata Ellie Tsang che ha voluto dare all’accessorio un design ultra-essenziale e in bianco purissimo con comandi altrettanto essenziali. È la tecnologia al suo interno che fa tutta la differenza perché consente di preparare i ghiaccioli in una manciata di minuti, veloce veloce.

A prima vista sembra uno come tanti, con le sue formine di forma tradizionale e un’aria così minimalista. Ma basterà scegliere il gusto dei ghiaccioli da preparare e in un attimo saranno pronti da assaggiare. E visto che è così rapida poco importa che abbia solo tre posti, no?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese