Oggi su TechnoGirl

Blade X, il monitor portatile più sottile del mondo

Blade X, il monitor portatile più sottile del mondo

PowerPic, la cornice che ti ricarica il telefono

PowerPic, la cornice che ti ricarica il telefono

Come Flexbar ti fa interagire con la lavatrice

Come Flexbar ti fa interagire con la lavatrice

Power1 è la cover per iPhone che ti ricarica gli AirPods

Quando Apple ha lanciato i suoi AirPods ha previsto anche una custodia che consente sia di ricaricarli che di portarli con sé. Con l’immancabile stile Apple, naturalmente: bianco puro e linee essenziali.

Oggi AXS Tecnhnologies si offre un altro accessorio in perfetto stile Apple che consente di portare con sé gli AirPods e ricaricarli senza avere uno strumento separato dal telefono ma perfettamente integrato con la cover. Così non sarà necessario rovistare in borsa o nelle tasche.

L’idea di Power1 è quella di offrire un accessorio unico che fornisce protezione e batteria esterna al nostro iPhone e nel contempo contiene e ricarica anche gli AirPods che così restano sempre insieme al telefono, che siano in uso oppure no.

Power1 porta a un altro livello l’idea di classica batteria esterna. Basta usare un interruttore per servirsi della custodia per ricaricare gli AirPods (fino a 30 volte!) o per ricaricare il telefono. Il sistema è compatibile con iPhone X e seguenti e con entrambe le generazioni di AirPods finora disponibili.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese