Oggi su TechnoGirl

Blade X, il monitor portatile più sottile del mondo

Blade X, il monitor portatile più sottile del mondo

PowerPic, la cornice che ti ricarica il telefono

PowerPic, la cornice che ti ricarica il telefono

Come Flexbar ti fa interagire con la lavatrice

Come Flexbar ti fa interagire con la lavatrice

I filtri per riprodurre i makeup della serie tv Euphoria

L’enorme successo riscosso dalla serie tv di culto del momento è sulla bocca di tutti e se non avete ancora visto Euphoria l’unica reazione possibile è: cosa state aspettando? Nell’attesa, o per immergersi nuovamente in quelle atmosfere, è stata lanciata una serie di filtri che consente di ottenere i makeup delle protagoniste!

Si tratta di filtri da sovrapporre al proprio ritratto, un selfie o una storia su Instagram, per esempio. In questo modo sarà un attimo e avrete il makeup più originale di sempre ispirandovi a Euphoria. L’avete amata quanto noi? Allora dovete averli.

Tutti i makeup della serie tv sono stati firmati da Doniella Davy che ha curato il trucco dei personaggi. Che ora si possono creare a casa senza dover ricorrere all’astuccio dei pennelli e al cassetto dei trucchi. Digitalmente.

È un’idea di Igor Saringer, youtuber e creatore di filtri per i social media che ha firmato il nuovo set per Instagram. Si chiama Maquiagens Euphoria by igorsaringer. Cercatelo per avere l’eyeliner di Jules o l’ombretto verde neon di Kat. E buon divertimento!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese