Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

I filtri per riprodurre i makeup della serie tv Euphoria

L’enorme successo riscosso dalla serie tv di culto del momento è sulla bocca di tutti e se non avete ancora visto Euphoria l’unica reazione possibile è: cosa state aspettando? Nell’attesa, o per immergersi nuovamente in quelle atmosfere, è stata lanciata una serie di filtri che consente di ottenere i makeup delle protagoniste!

Si tratta di filtri da sovrapporre al proprio ritratto, un selfie o una storia su Instagram, per esempio. In questo modo sarà un attimo e avrete il makeup più originale di sempre ispirandovi a Euphoria. L’avete amata quanto noi? Allora dovete averli.

Tutti i makeup della serie tv sono stati firmati da Doniella Davy che ha curato il trucco dei personaggi. Che ora si possono creare a casa senza dover ricorrere all’astuccio dei pennelli e al cassetto dei trucchi. Digitalmente.

È un’idea di Igor Saringer, youtuber e creatore di filtri per i social media che ha firmato il nuovo set per Instagram. Si chiama Maquiagens Euphoria by igorsaringer. Cercatelo per avere l’eyeliner di Jules o l’ombretto verde neon di Kat. E buon divertimento!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese