Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

iPhone 11 in arrivo, cosa dobbiamo sapere in anteprima

Settembre è il mese dei nuovi inizi ma anche quello del lancio dei nuovi gadget hi-tech tanto attesi, iPhone in primis. E infatti già ferve l’attesa della prossima presentazione di Apple che sembra sia fissata per questa settimana. Tuttavia è già possibile scoprire qualche piccola anteprima.

Tutto lascia immaginare che dovremo aspettarci la presentazione dei nuovi iPhone 11 che comprenderebbero tre varianti: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, successori del modello XS senza mutamenti di rilievo nel design.

I rumours che girano da qualche giorno parlano però di modelli più resistenti agli urti e persino all’acqua (possono essere sommersi per più di 30 minuti). La novità più succosa tuttavia riguarda l’aggiunta di un nuovo obiettivo e di un nuovo sensore ultra-grandangolare che si aggiunge ai due obiettivi già presenti nel modello precedente. Ciò permetterà di catturare un campo visivo più ampio, utile specialmente nelle fotografie di paesaggio e di monumenti. E ovviamente aumenta anche la risoluzione.

Dal punto di vista energetico, invece? Sarà attiva la ricarica wireless inversa per cui si potranno ricaricare gli AirPods (ma anche un altro device) semplicemente appoggiandoli sul retro dell’iPhone. A ciò si aggiunge il supporto della tecnologia 5G e finora è più o meno tutto quel che sappiamo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese