Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

La nuova funzione dell’app di Zara che ti farà impazzire

L’app di Zara si è rinnovata, ragazze, ora prevede una nuova funzionalità che ci sembra più che interessante. Sarà infatti possibile dar la caccia tra le collezioni del marchio spagnolo a capi simili a quelli che vediamo sulle foto che ci ispirano.

Esempio: una foto dallo street-style vi fa innamorare di una camicia ma non avete idea di che marca sia e non potete chiederlo alla protagonista dello scatto perché non sapete chi è? Caricate la foto sull’app e Zara vi trova un capo simile tra le sue collezioni attuali.

È la prima app dei marchi del gruppo Inditex a introdurre questa ghiotta funzione ma probabilmente arriverà presto anche per le app degli altri brand. Intanto possiamo divertirci con Zara che con le sue (vastissime) proposte incontra un gusto più trasversale.

Per avviare la ricerca si può utilizzare una foto già salvata sul telefono oppure fotografare sul momento il capo che ci ispira per trovarlo, il più simile possibile, tra le collezioni di Zara. La tecnologia di riconoscimento di un capo o di un accessorio mostrerà in pochi secondi le opzioni disponibili.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese