Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Come Flexbar ti fa interagire con la lavatrice

A firmare questa interessante novità tecnologica pensata per le nostre case è Efkan Çetin che l’ha battezzata Flexbar. Perché sì, è di questo che si tratta, una barra hi-tech flessibile nel movimento ma anche nelle funzionalità.

Fa il paio con la lavatrice lavorando con i programmi di lavaggio per aiutarti a gestire il bucato in un modo più smart. E minimizzando i rischi di tirar fuori dal cestello un bucato tutto rosa per aver sbagliato lavaggio! Non è mica poco.

Flexbar informa sul ciclo di lavaggio, sceglie quello più adatto e ti saluta per nome, persino. Si occupa praticamente di tutto fornendo un gran numero di dati prima, durante e dopo il ciclo di lavaggio.

Visto che può orientarsi mutando posizione su una struttura mobile in alluminio è facile da leggere e consultare. Il design futuristico molto essenziale rende la sua silhouette decisamente piacevole e mai invadente.

Inoltre funziona tramite scanner biometrico che personalizza l’esperienza d’uso a seconda di chi deve occuparsi del bucato. Si integra infine con un’app tramite cui controllare ogni momento del bucato. Ed è sicura per i bambini perché solo gli utenti registrati possono avviare la macchina.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese