Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Steasy ti riscalda il pranzo ovunque tu sia

Quando si torna in ufficio dopo le ferie estive si ricomincia a porsi l’eterno dilemma: pausa pranzo al ristorante o schiscetta da portarsi da casa per mangiar sano? La soluzione oscilla tra l’una e l’altra scelta ma a favore della seconda arriva Steasy.

Spesso il problema non è tanto preparare da mangiare per il giorno dopo quanto mangiarlo freddo quando è ora di pranzo. Specie se a lavoro non si dispone di una cucina o un angolo dotato almeno di fornetto per riscaldare le vivande.

Steasy risolve tutto in un sol colpo ed è la soluzione perfetta non solo in ufficio ma anche in trasferta, durante una gita, nel tempo libero al parco. Funziona a vapore e ti riscalda il cibo che hai preparato senza che tu debba fare alcunché se non decidere di mangiarlo al momento giusto.

Il vapore distribuisce il calore uniformemente, agisce rapidamente e non rovina la qualità del cibo. Tutto all’interno di un contenitore compatto e robusto. Una batteria integrata è capace di mantenere il cibo in caldo fino a 15 minuti. Il tempo di goderselo durante la pausa pranzo. E tramite l’app integrata puoi impostare a che ora deve scaldarlo così lo troverai pronto quando dici tu.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese