Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Hermès firma un’edizione limitata di Apple Watch Series 5

Mentre le notizie sul nuovo iPhone si susseguivano una dietro l’altra nell’attesa della presentazione ufficiale, Hermès si impegnava a creare la nuova collezioni di cinturini di lusso per l’Apple Watch Series 5.

L’ultima versione dello smartwatch di casa Apple comprende novità succulente per chi vuole passare al nuovo modello o per chi per la prima volta desidera lanciarsi nel magico mondo dell’orologio smart.

Si comincia con il display Always-On Retina, si continua con un sensore di luce ambientale integrato, si prosegue con una più efficiente gestione della carica che dura fino a 18 ore con una sola ricarica. E poi c’è una bussola integrata che indica elevazione, inclinazione, latitudine e longitudine e una serie di altri dati interessanti.

E oltre alle funzioni c’è anche un risvolto super fashion. Sì, perché il nuovo Apple Watch Series 5 ha siglato una collaborazione con la maison francese Hermès che personalizza i cinturini del già prezioso device elettronico.

Il cuore della proposta è una speciale edizione limitata totalmente in nero. Il case è in acciaio Space Black, il cinturino tono su tono si declina invece in pelle Swift. C’è anche una variante addizionale, anch’essa nera: la Hermès Sport Band per una allure più sportiva.

È possibile inoltre scegliere altri cinturini nei colori Brique, Encre e Étain da una parte e con stampa foulard Della Cavalleria dall’altra, dunque double face. Non resta che innamorarsene definitivamente. Come se fosse difficile…

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese