Oggi su TechnoGirl

OGarden è un orto direttamente in cucina

OGarden è un orto direttamente in cucina

Microsoft lancia i nuovi Surface Neo e Surface Duo

Microsoft lancia i nuovi Surface Neo e Surface Duo

Instagram lancia la nuova funzione Create

Instagram lancia la nuova funzione Create

La lampada da lettura di Smoko è a dir poco adorabile

A firmare l’adorabile Anglerfish Booklight è Smoko, brand losangelino che trasforma la luce da lettura in un accessorio delizioso da vedere e non solo funzionale. Quando leggiamo di sera ma non vogliamo disturbare chi dorme con noi la soluzione migliore è proprio quella di ricorrere a una piccola luce da libro, non fastidiosa, non troppo intensa, mirata al punto che ci interessa illuminare.

Mentre molte luci da lettura sono banalissime e barbose, Anglerfish è così incantevole da conquistarci: un po’ kidult, molto divertente, tenerissimo. Oppure, se più vi piace, decisamente kawaii come direbbero i giapponesi.

Naturalmente non trascura la sua funzione primaria. Il corpo della lampada da lettura funziona come pinza quindi si può agganciare comodamente al tavolo, a una mensola, persino al bordo del libro stesso. Le dimensioni sono piccoline in modo che sia facilmente portatile e non occupa troppo spazio in casa, nel cassetto del comodino, su uno scaffale, in borsa o nello zaino.

La fonte luminosa è abbastanza intensa da rendere agevole la lettura ma non troppo da disturbare il riposo di chi dorme di fianco a noi. È inoltre regolabile e concentrata direttamente sulla pagina. Così se non riusciamo a staccarci dal romanzo del momento non dobbiamo rinunciare a leggere a letto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese