Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

AirPods al sicuro nella custodia Intrecciato di Bottega Veneta

Le maison di moda non si lasciano sfuggire la ghiotta occasione di proporre piccoli accessori di lusso per altrettanto lussuosi device che ci accompagnano nella vita di ogni giorno. È il caso dei cinturini dell’Apple Watch firmati Hermès, per fare solo un esempio. Ma anche della nuova custodia di Bottega Veneta per gli AirPods.

È un semplice case che contiene e custodisce i preziosi auricolari wireless che si coordinano al nostro iPhone. Ma è anche molto speciale visto che si declina in pelle pregiata e sceglie la tradizionale e ormai iconica lavorazione Intrecciato della casa di moda italiana nota per la sua pelletteria.

È una borsetta a tutti gli effetti ma con dimensioni più che micro giuste appena per contenere, nel singolo scompartimento, i nostri AirPods con 6,5 centimetri per 5,5. Si chiude con un bottoncino per tenere al sicuro l’accessorio hi-tech del momento.

Alla base c’è anche una piccola apertura che consente di far passare il cavetto di ricarica in modo che si possano collegare anche senza toglierli dalla custodia. Una sicurezza in più e una grande praticità.

Tutto è assolutamente prezioso visto che dal pellame alla manifattura artigianale si sceglie il lusso assoluto. E il bianco puro, naturalmente. C’è anche una tracollina in pelle tono su tono che consente di portare la custodia al collo o legata a una borsa o a alla cintura. Come un charm.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese