Oggi su TechnoGirl

Come stampare foto in movimento

Come stampare foto in movimento

Le cuffie del futuro si indossano intorno alle orecchie e non sopra

Le cuffie del futuro si indossano intorno alle orecchie e non sopra

Air di Quirky, lo speaker che si fa in cinque

Air di Quirky, lo speaker che si fa in cinque

Spazzolino Encompass, più che ergonomico

È davvero insolito eppure, giurano gli ideatori, assolutamente rivoluzionario: è lo spazzolino da denti Encompass che promette un’igiene dentale senza precedenti con un’efficacia superiore allo spazzolino classico, anche quello elettrico.

E infatti è elettrico anche Encompass ma può contare su una testina inaspettata quanto… avvolgente perché “cattura” l’arcata dentaria in un solo colpo agendo contemporaneamente sul davanti e sul retro dei denti. Rapidamente, con grande efficacia.

A immaginarlo è RYCA International che ha voluto pensare a uno spazzolino che migliora la sua efficacia riducendo drasticamente il tempo di utilizzo. In questo modo diventare più precisi con la nostra igiene orale sarà molto semplice, non ci sono scuse che tengano: bastano pochi secondi!

La forma a J della testina, che è per di più doppia, vibra tanto rapidamente che basta posizionare lo spazzolino senza esercitare alcuna pressione né studiare l’angolazione giusta, dettagli a cui dobbiamo badare con un qualunque spazzolino elettrico o manuale. Silenziosamente e rapidamente, Encompass raggiunge ogni angolo della bocca senza nessun movimento aggiuntivo da parte nostra. In 20 secondi totali.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese