Oggi su TechnoGirl

Il segnalibro che ti ricarica il telefono

Il segnalibro che ti ricarica il telefono

La calcolatrice nerd ma di design

La calcolatrice nerd ma di design

Amplify, l’apparecchio acustico che non credevi

Amplify, l’apparecchio acustico che non credevi

Purificatore Coway Fab, favoloso come anticipa il suo nome

Lo ha immaginato Hyunjin Park di OFFOF per conquistare chiunque sia alla ricerca di un purificatore d’aria ma vorrebbe anche un oggetto bello da vedere e capace di arredare. Si chiama Coway Fab ed è favoloso proprio come lascia intendere il suo nome. Non molti purificatori d’aria possono dire lo stesso.

L’estetica è impeccabile e combina un piglio minimalista a un tocco di colore restando fedele a linee essenziali ma eleganti. A cui si aggiunge un elemento in stoffa che può restare semplice e non troppo invadente o… sporgersi dall’accessorio hi-tech per diventare addirittura scultoreo e decorare la parete!

Di più: la scelta del tessuto è furba anche dal punto di vista funzionale perché filtra anche meccanicamente l’aria favorendo un ambiente più salubre, che poi è lo scopo principale di un accessorio del genere.

All’aspetto super accattivante e alla tecnologia più avanzata si sposa poi l’attenzione all’esperienza dell’utente: tutto è semplice da usare con pulsanti tattili, un’interfaccia intuitiva e la possibilità di spostare ovunque l’oggetto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese