Oggi su TechnoGirl

Apple ha lanciato AirPods Pro

Apple ha lanciato AirPods Pro

Instagram elimina i filtri che promuovono la chirurgia estetica

Instagram elimina i filtri che promuovono la chirurgia estetica

e-Rosary, pregare con il rosario hi-tech

e-Rosary, pregare con il rosario hi-tech

Apple ha lanciato AirPods Pro

Da quando sono comparsi per la prima volta sulle scene, gli AirPods di Apple hanno letteralmente spopolato diventando non solo un accessorio utile ma anche super trendy. Oggi scopriamo i nuovi AirPods Pro, la sorpresa che Apple ha riservato a tutti i suoi fedelissimi.

Si tratta della nuova generazione di auricolari wireless della casa di Cupertino che arriva appena 7 mesi dopo il lancio degli AirPods2 e promette di conquistare molti cuori e molte più orecchie pronte a indossarli con gaudio.

Il nuovo modello è più piccolo e incorpora un elemento in silicone più morbido che mai per migliorare l’esperienza e il comfort e consentire una vestibilità eccellente perché il cuscinetto che si adatta all’orecchio è disponibile in tre taglie.

Il rumore è ulteriormente ridotto ma l’utente può decidere se escludere del tutto i suoni esterni o fare in modo che possa continuare a sentirli (ad esempio per questioni di sicurezza se si trova in strada o dove è indispensabile sentire se qualcuno ti chiama).

Quando sono completamente carichi i nuovi AirPods Pro hanno un’autonomia di 5 ore e si ricaricano, come il modello precedente, dentro la propria custodia che ha un’autonomia di 24 ore. Il prezzo? Fissato a 279 euro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese