Oggi su TechnoGirl

Wave Live, l’amplificatore di ceramica

Wave Live, l’amplificatore di ceramica

Switch Band per lo smartwatch durante lo sport

Switch Band per lo smartwatch durante lo sport

Pangram Pangram x Casetify ci porta in giro per il mondo

Pangram Pangram x Casetify ci porta in giro per il mondo

Viewpt Nano per scattare e girare in stereoscopia

Le fotocamere sul telefono hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni consentendoci di scattare e riprendere in qualità sempre superiore, addirittura 3D, aggiungendo anche lenti su lenti. Ma quello che non consentivano ancora di fare lo rende possibile Viewpt VR180 Nano.

È il nuovo accessorio hi-tech da desiderare, perfetto da trovare o mettere sotto l’albero per tutti gli appassionati di fotografia. Consente di scattare e riprendere in stereoscopia 3D e in risoluzione 4K. Incredibile? Non più.

Viewpt, da pronunciare Viewpoint, non è un nome casuale. Non lo è neanche Nano visto che si tratta di un accessorio portatile, piccolo e leggero, creato per essere sovrapposto allo smartphone senza ingombri né eccessivo peso. Ma simulando la visione degli occhi umani.

Ha infatti due obiettivi che moltiplicano la capacità visiva dell’obiettivo telefonico classico. Puoi agganciarlo allo smartphone o usarlo dentro un visore VR per avere un’esperienza visiva incredibilmente simile a quella che puoi catturare con il tuo sguardo naturale e che una fotografia o un video classici difficilmente possono riprodurre.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese