Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Gli speakers che personalizzi con le tue foto

Come sarebbe diversa la nostra vita senza musica, senz’altro molto più povera, ecco perché abbiamo bisogno anche degli strumenti giusti per ascoltarla al meglio. Che siano le cuffie speciali o gli speakers design, non può mancare un device audio che arricchisca la nostra vita con la musica che preferiamo.

E se gli speakers fossero anche personalizzati con le foto delle persone che amiamo di più? Idea regalo da appuntarsi (non più per Natale, magari per il prossimo o per i compleanni in arrivo). In questo modo gli speakers non solo offrono la colonna sonora alla nostra vita ma riaccendono anche il ricordo di un momento o di persone speciali.

È il marchio JBL che offre un servizio di personalizzazione su tutta la gamma dei suoi speakers, dal modello portatile GO 2 al Flip 5 con una durata eccezionale della batteria e perfetto per un party a bordo piscina o un pic nic sul prato. Senza dimenticare il più piccolo Clip 3 che puoi appendere anche alla borsa o alle chiavi.

Sono tutti speakers Bluetooth che si collegano senza fili al device su cui tenere la musica da riprodurre, sia esso il telefono o il laptop. Sono anche tutti waterproof, leggeri da portare con sé, potenti nella diffusione audio. E ora anche personalizzati con le tue foto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese